La bella gioventù: Kelvin Lino da Silva

21-03-2019 18:58 -

Sabato è arrivato un meritato esordio in C1 per il giovanissimo portiere del Real Fabrica, il brasiliano Kelvin Lino Da Silva il classe 2002 portiere dell'under 19 e della prima squadra che si è distinto per l'impegno in allenamento e la grande professionalità che sta dimostrando e siamo sicuri che il futuro per lui sarà roseo.

Kelvin, sabato è arrivato l esordio in C1 che emozioni ha provato?

Sono stato molto felice e prima di tutto vorrei ringraziare la società per l'opportunità che mi hanno dato,per me sabato è stato un giorno bellissimo non pensavo di giocare in C1 e stare in campo con giocatori forti, questo mi ha fatto vedere quanto voglio crescere in questo sport.

Il più giovane de Real fabrica, 16 anni e quest anno hai avuto possibilità di stare con la prima squadra e under , fai un bilancio della stagione?

Per me Questa stagione è stata piena di sorprese,con under ho avuto dell'esperienza di conoscere bravi giocatori e grandi squadre e ho avuto possibilità di stare con la prima squadra che sono giocatori di un'altro livello con loro sono cresciuto tanto come portiere e ho avuto una grande esperienza in questo campionato vedendo quanto posso crescere.

L'under dopo un ottimo girone di andata ha iniziato male il ritorno come invertire la rotta ?

L'under al ritorno ha iniziato male abbiamo perso alcune opportunità ma adesso stiamo lavorando per recuperare i punti persi ma il sogno dell'under è sempre lo stesso arrivare ai play-off.

Sabato ultima in casa contro cisterna, il real ancora in corsa per I play off, ci credi in questo grande obiettivo?

Ho sempre creduto in questo obiettivo da quello che ho visto non sono stato solo io, ma tutti i giocatori della squadra si sono impegnati per arrivare ai play-off,per me il Real Fabrica è una grande squadra e il nostro sogno per arrivare ai play-off e per questo non molliamo mai.