21 Marzo 2019

NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Stefano Tranquilli: la bandiera fabrichese

Una vera bandiera fabrichese, con i colori del Real da una vita , Stefano Tranquilli ne ha viste tante è al Real Fabrica dalla sua fondazione e vuole regalarsi un altro grande traguardo arrivando fino ai playoff in C1.

Si veniva da un momento difficile, e sabato eravamo in emergenza ed arrivata una prestazione da vera squadra e una vittoria fondamentale per I play off, che gara è stata e raccontaci l'emozione del primo gol in C1?

Sabato è stata una partita molto difficile su un campo ostico come quello del Cortina. Per tanti fattori è uscito l'orgoglio di ogni singolo giocatore che ci ha permesso di giocare da squadra e portare a casa un ottimo risultato e di rimanere agganciati al treno playoff, per quanto riguarda il gol è stata una bella emozione, ma poteva arrivare prima e magari qualcuno in più.

In questo week end gara difficilissima, contro l'Aranova secondo in classifica, reduce da 8 vittorie consecutive. Da centrale come fermare il potenziale offensivo dell'Aranova. Giochiamo in casa e sicuramente questo è un fattore che conta, che partita deve fare il Real per vincere?

Sabato ci aspetta una sfida complicata contro una squadra che al momento risulta la più in forma del campionato, ma per fortuna nostra abbiamo la possibilità di giocarla sul nostro campo e con l'aiuto del nostro pubblico a cui chiedo di essere numerosi, perchè abbiamo bisogno del loro sostegno.
Il potenziale offensivo dell Aranova si ferma con umiltà sacrificio e giocando da squadra. Vincendo potremmo sognare ancora al playoff obiettivo che all'inizio della stagione nessuno si aspettava.

Sei al Real dalla sua fondazione, che emozioni ti regala questa maglia con la quale sei arrivato dalla D a giocarti I play off in C1 ?

Sono il giocatore più vecchio di questa società insieme ad altri pochi elementi, sono orgoglioso di indossare questa maglia la sento come una seconda pelle visto che ci sono cresciuto. L'unica cosa che mi rammarica sono i due anni che ho perso a causa di infortuni e qualche prestazione non all'altezza del mio potenziale. La speranza è ancora di regalarci delle belle soddisfazioni per questa società molto importante... Forza Real



Fonte: Addetto stampa
<<  
 >>

Serie C1 Girone B

CLASSIFICA

classifica alla 24° giornata 16-03-2019
SQUADRA PT
logo CarbognanoCarbognano55
logo AranovaAranova51
logo Virtus Pro Calcio ItaliaVirtus Pro Calcio Italia46
logo Spes Poggio FidoniSpes Poggio Fidoni43
logo Real FabricaReal Fabrica41
logo NordovestNordovest40
logo Albano Albano 40
logo Real CiampinoReal Ciampino34
logo Virtus FeniceVirtus Fenice31
logo Vigor Cisterna Vigor Cisterna 28
logo Cortina Sp. ClubCortina Sp. Club26
logo Sporting HornetsSporting Hornets20
logo C.C.C.P. 1987C.C.C.P. 198717
logo TC Parioli TC Parioli 9
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata