24 Aprile 2019

NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Pronti per rialzarci parola di Simone De Angelis

Il Real ha avuto qualche passaggio a vuoto ma è ancora in piena corsa per il sogno play off e aspetta il rientro del suo numero 10, Simone De Angelis, pronto per il rush finale della formazione di mister Lucchetti per provare a centrare un'obiettivo impensabile ad inizio stagione.

Sabato, una gara contro il Ciampino alla Casa del Real dopo la sconfitta con la Pro Calcio,per continuare il sogno play off c è bisogno di una vittoria, come deve scendere in campo il Real?

Sabato abbiamo una partita importante con continuare a credere nei play off. Ci teniamo a far bene anche per dimenticare la parentesi negativa della scorsa della settimana. Avremo in più il fattore campo che per noi è molto importante perché il Real in casa riesce a dare sempre qualcosa in più

Sei fuori da un po per infortunio e la tua assenza si sente dal punto di vista tecnico e di carattere quando penso di tornare?

Sto recuperando da un delicato infortunio muscolare. E appunto per questo bisogna andare cauti anche se già sabato proveremo insieme al mister a valutare se è il caso o meno di rischiare

Hai una grande esperienza e hai giocato anche in categorie superiori, cosa deve fare questo real per provare a raggiungere i play off?

Diciamo che i ragazzi si stanno comportando bene anche senza di me, la mia assenza pesa un po' di più per personalità e carisma sia in campo che nello spogliatoio, avendo comunque in organico quasi tutti esordienti della categoria.
Per provare a conquistare i play off dobbiamo continuare ad allenarci sempre al massimo come abbiamo sempre fatto, magari avendo più consapevolezza delle nostre potenzialità, e con quel pizzico di cattiveria agonistica che ogni tanto ci manca. Di sicuro daremo il massimo fino alla fine per regalarci e per regalare a società e tifosi quei play off che sarebbe un grandissimo traguardo alla prima apparizione in C1.


Parliamo della tua stagione un travagliata, hai giocato poco per scelte tecniche nella precedente gestione e infortuni, ci puoi fare un bilancio e quanto può servire Simone in.questo rush finale al Real?

Del passato non mi va di parlare. Ora guardo avanti e provare a rientrare il prima possibile per dare il mio contributo alla causa, anche perché ancora come giocatore so di poter dare molto alla causa
<<  
 >>

Serie C1 Girone B

CLASSIFICA

classifica alla 26° giornata 30-03-2019
SQUADRA PT
logo CarbognanoCarbognano56
logo AranovaAranova54
logo Virtus Pro Calcio ItaliaVirtus Pro Calcio Italia52
logo Spes Poggio FidoniSpes Poggio Fidoni49
logo NordovestNordovest46
logo Albano Albano 44
logo Real FabricaReal Fabrica41
logo Real CiampinoReal Ciampino35
logo Virtus FeniceVirtus Fenice35
logo Vigor Cisterna Vigor Cisterna 32
logo Cortina Sp. ClubCortina Sp. Club26
logo Sporting HornetsSporting Hornets24
logo C.C.C.P. 1987C.C.C.P. 198720
logo TC Parioli TC Parioli 9
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata