24 Aprile 2019

NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Continua la corsa vittoria sul campo del Parioli

Serviva una vittoria per continuare a sperare nei play off e il Real Fabrica non ha tradito in un impegno che poteva nascondere delle insidie contro il Tc Parioli, che saluta la serie C1 ma ha onorato la gara.
Il Real Fabrica da parte sua gioca un'ottima gara, cosi come contro l'Aranova riuscendo questa volta a trovare anche i tre punti.
La partenza è di marca Real Fabrica, i ragazzi di mister Lucchetti iniziano a collezionare occasioni in serie con Racanicchi e Stefanelli e con una conclusione da lontano di De Angelis che viene messa in angolo dal portiere.
Il gol degli ospiti è nell'aria e ci pensa Edoardo Racanicchi che riceve palla si gira e trova l'angolino dove il portiere non può arrivare e poco dopo sempre il numero 11 fabrichese ad andare grazie ad un bellissima azione del Real con capitan Stefanelli che serve Racanicchi che appoggia in rete a porta vuota.
Continua la spinta del Real Fabrica con Stefanelli che va due volte vicino al gol e poco dopo ci prova anche il giovane Ribelli, all'esordio, che vede la sua ottima conclusione deviata in angolo.
Nella ripresa non cambia la partita con gli ospiti che continuano ad attaccare e il Parioli che non crea grossi grattacapi a Forti, mentre grande protagonista il portiere del Parioli che compie un vero miracolo su Stefanelli, ma alla fine il capitano riesce a trovare il gol del 3-0 e nel finale chiude la gara con il 4-0.
Negli ultimi minuti il Parioli trova la rete della bandiere e mister Lucchetti dà spazio ai giovani del Real: Tranquilli, Ribelli e Remigi e una menzione speciale per il più giovane esordiente del Real, il portiere classe 2002 Da Silva.
Ora restano due finali per il Real Fabrica a partire da sabato con l'ultima gara dell'anno alla Casa del Real per quella che sarà comunque una festa per tutta Fabrica per festeggiare la prima in C1 e continuare a sognare i play off.



Fonte: Addetto stampa
<<  
 >>

Serie C1 Girone B

CLASSIFICA

classifica alla 26° giornata 30-03-2019
SQUADRA PT
logo CarbognanoCarbognano56
logo AranovaAranova54
logo Virtus Pro Calcio ItaliaVirtus Pro Calcio Italia52
logo Spes Poggio FidoniSpes Poggio Fidoni49
logo NordovestNordovest46
logo Albano Albano 44
logo Real FabricaReal Fabrica41
logo Real CiampinoReal Ciampino35
logo Virtus FeniceVirtus Fenice35
logo Vigor Cisterna Vigor Cisterna 32
logo Cortina Sp. ClubCortina Sp. Club26
logo Sporting HornetsSporting Hornets24
logo C.C.C.P. 1987C.C.C.P. 198720
logo TC Parioli TC Parioli 9
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata